Valute:
   


Invisible World 100% Pura Lana di Alpaca Poncho a Strisce con Scollatura a V Carmen B07441NNCW

€299.25  €115.03
Risparmi: 62% sconto

  • Modello: B07441NNCW
  • 878 disponibilità in magazzino


Da inserire:


Invisible World 100% Pura Lana di Alpaca Poncho a Strisce con Scollatura a V Carmen
  • 100% Puro Alpaca eco-sostenibile: non tessuto misto.
  • Il soffice alpaca è morbido, caldo e di gran lunga più durevole della lana. Non fa peli pallini o pelucchi.
  • 100% Alpaca
  • Poncho
  • Fatto a mano in Bolivia. Peso leggero.
  • Lava a Mano o a Secco: Si manterrà bellissimo negli anni avvenire.
  • Qui a Invisible World abbiamo perlustrato tutto il globo per più di 30 anni per trovare la più fine e pura lana, seta e cashmere di Alpaca. Noi siamo locati in Juneau, Alaska ma design e prodotti provengono da tutto il mondo. Offriamo 100% rimborso garantito.


Descrizione prodotto

Carmen è fatto solamente di alpaca eco-sostenibile, ma c'è solo una cosa che lo rende speciale. Il filo resistente lo rende leggero e confortevole, come uno scialle, ma una varietà di tecniche raffinate gli fornisce una consistenza che ti aspetteresti da un indumento molto più pesante. Decorazioni variegate, lavorazione a maglia fronte-retro e cucitura incrociata attira l'attenzione su questo tessuto che regala emozioni come un gioiello ecosostenibile. Un classico chic della boemia con un tocco di eleganza. Il Puro alpaca è morbido e soffice come la seta, ma allo stesso tempo estremamente resistente. Il poncho non farà mai peli o pelucchi e si manterrà come nuovo per molti anni. Venduto in colori con tono brillante o terra. Fatto a mano in Bolivia.

Perché l'Alpaca?
L'alpaca è una fibra rara di produzione limitata. È più calda, più morbida e di gran lunga più durevole della lana. Grazie alla fibra di forma allungata, alpaca non perderà mai il pelo. Il tuo prodotto in Alpaca è un investimento che sarà bellissimo anche dopo anni dopo l'acquisto.

L'alpaca è una fibra che rispetta l'ambiente
L'alpaca è una fibra "verde" eco-sostenibile. Gli alpaca pascolano liberamente da millenni. Gli allevamenti di Alpaca sostengono le famiglie rurali negli altipiani del Perù, permettendole di stare nelle loro case.

Come prendersi cura dei tuoi indumenti di Alpaca:
L'alpaca non è delicato. Può essere trattato come la lana.
Lavare a mano in acqua fredda o a secco.
asciugare ponendolo sullo stendino.
Conservarlo piegato - non appendere.
Conservare in un luogo sicuro dalle tarme.

Seguendo queste istruzioni, un indumento in Alpaca si manterrà per anni usandolo giornalmente senza mostrare troppi segni di usura da indossamento.